Martedì 16 Marzo alle ore 21,00: La “Luce della Parola”, il momento di ascolto, meditazione e condivisione sul Vangelo della domenica, sarà possibile seguirlo collegandosi con WhatsApp

Giovedì 18 Marzo alle ore 21,00: “Una tisana per riflettere”

Un’occasione di riflessione, formazione e condivisione a partire dalla liturgia eucaristica. 

Sarà possibile partecipare collegandosi on-line. Segui le istruzioni nello specifico articolo sul sito della Zona Pastorale.

Benedizioni pasquali e benedizioni delle Palme: anche quest’anno, a causa del Covid, non sarà possibile visitare le famiglie per le benedizioni pasquali da parte dei sacerdoti e dei ministri. 

Per chi lo desidera, sono state messe a disposizione in fondo alla chiesa, delle bottigliette di acqua benedetta da portare a casa, una per famiglia, ed un foglietto con le preghiere per il rito della benedizione guidata dal capo famiglia. (Prima di servirvi, siete pregati di sanificarvi le mani col gel).

Nella Domenica delle Palme, 28 marzo, a causa della pandemia, non verranno messe a disposizione le palme benedette. E’ necessario che ognuno porti personalmente le proprie palme, che verranno poi benedette nelle S. Messe delle ore 17.30 di sabato 27, e delle ore 10.30 di domenica 28.