DOMENICA 15 SETTEMBRE – Al termine di ogni Messa pre-festiva e festiva presso la Chiesa “Mater Misericordiae” si ritirano le quote per il bambini “adottati a distanza”

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE – Incontro referenti parrocchiali dei Ministri istituiti e gruppi liturgici (Diocesi)

MARTEDI’ 17 SETTEMBRE – Ore 21.00-22.30 Incontro di “LUCE DELLA PAROLA” ; Riflessioni sulla liturgia di Domenica 22 Settembre; sarà presso la Parrocchia Colonnella

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE – Ore 16.00 incontro Catechiste 3^ Elementare (Colonnella)

  • Ore 21.00 incontro Genitori 2^ Elementare (Colonnella)

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE – Ore 21.00 incontro 1^Media (Cresimandi) Mater Misericordiae ( presso Mater Misericordiae)

VENERDI’ 20 SETTEMBRE – Ore 14.00 Assemblea Genitori Scuola materna+ Spazio Bambini Colonnella (presso Teatro Colonnella) – Ore 21.00 – 22.00 Adorazione guidata da “Istituto Santa Famiglia” (ISF) aperta a tutti presso Colonnella

DOMENICA 22 SETTEMBRE – Al termine di ogni Messa pre-festiva e festiva Presso la Chiesa “Mater Misericordiae” si ritirano le quote per il bambini “adottati a distanza”

Ci sono ancora posti disponibili presso lo Spazio Bambini “In parrocchia come dalla zia”(Colonnella), per bimbi tra i 12 e i 36 mesi. Per iscrizioni chiamare il numero diretto 3516689555 dal lunedì al venerdì mattina o il 0541 384545.

Si comunica che a seguito attribuzione del codice fiscale da parte della “Agenzia delle Entrate”, si può scegliere di devolvere il 5 x mille delle tasse alle attività delle Parrocchie Colonnella e Mater Misericordiae. Il numero da indicare sulla denuncia dei redditi è:   91059950401