DOMENICA 19 MAGGIO

  • Ore 10.00 Riconsegna Legge dell’Amore 4^ Elementare, a seguire rinfresco
  • Alle ore 15,30 ritrovo alla Colonnella per pellegrinaggio a piedi di zona  al Santuario di Santa Chiara. Alle ore 16,00 Vespri e Benedizione (no Messa)
  • Al termine di ogni Messa pre-festiva e festiva Presso la Chiesa “Mater Misericordae” si ritirano le quote per il bambini “adottati a distanza”

 

LUNEDI’ 20 MAGGIO

  • Ore 19.00 incontro educatori animatori campeggio medie (S. Giovanni Battista)
  • Ore 21.00 Incontro genitori ragazzi interessati al Campeggio con caparra di € 50 (Presso S. Giovanni Battista)

MARTEDI’ 21 MAGGIO

  • Ore 20.30 S.Messa di contrada in Via Spartaco (Davanti cancello TRAM)
  • Dalle ore 21.00 alle ore 22.30 “LUCE DELLA PAROLA”; Commento  alla   liturgia di Domenica  26 Maggio presso la Parrocchia della Colonnella

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO

  • Ore 21.00 Inizio 2° Corso pre-matrimoniale presso Colonnella
  • Ore 17.30 MESSA PER I RAGAZZI DELLA I.C. a CRISTO RE (Zona); merenda, gioco, S. Messa (ore 18.30).

GIOVEDI’ 23 MAGGIO

  • Ore 20.30 Rosario, a seguire Liturgia della Parola Via Ovidio, 12 (Fam. Mulazzani)
  • Ore 20.30 Rosario+S.Messa di contrada in  Viale Rimembranze, 9 (Fam. Raffaelli)

VENERDI’ 24 MAGGIO (festa parrocchiale presso Mater Misericordiae):

  • Ore 21.00 Testimonianza dei ragazzi della Casa-Famiglia: “CASA DEL PERDONO”

ASSOCIAZIONE  PAPA GIOVANNI XXIII

SABATO 25 MAGGIO (festa parrocchiale presso Mater Misericordiae):

  • ore 15.00 – 17.00 Torneo Calcio organizzato dal Caramia
  • ore 17.00 – PREGHIERA con Bambini/ragazzi (omaggio floreale)
  • ore 17.15 – FESTA DI FINE CATECHISMO – Merenda – Animazioni – giochi – spettacoli (collaborazione catechiste-Scout)

LOTTERIA  (numerosi e ricchi premi) – Mostre varie

  • ore 19.00 – S. MESSA DI FINE CATECHISMO
  • ore 20.00 – Apertura Stand Gastronomici
  • ore 20.30 – SPETTACOLO DEI RAGAZZI SCOUT: “FUOCO DI BIVACCO” (Per tutti)

DOMENICA 26 MAGGIO (festa parrocchiale presso Mater misericordiae):

  • ore 09.00 – 11.00 Torneo Calcio organizzato dal Caramia
  • ore 11.15 – S.MESSA
  • ore 12.30 – “Ligaza” (primo preparato in Parrocchia + ognuno porta qualcosa) – Torneo di briscola
  • ore 15.00 – Finale torneo di calcio
  • ore 17.30 – La festa continua con mini olimpiadi e tanti altri giochi divertenti per tutte le età con animazione dei nostri Scout e ragazzi
  • Apertura Stand Gastronomici
  • ore 20.00 – Penne all’arrabbiata e vino gratis per tutti BALLI E MUSICA: Esibizione “MASCARA, RITORNO AGLI ANNI OTTANTA LIVE MUSIC”

Per tutto il giorno vendita  di: Torte, bibite e gelati; nella serata di Sabato e dal pomeriggio fino a sera di Domenica, stand gastronomico con piada, salsiccia, prosciutto, vino…

  • Al termine di ogni Messa pre-festiva e festiva Presso la Chiesa “Mater Misericordae” si ritirano le quote per il bambini “adottati a distanza”
  • E’ stato programmato un pellegrinaggio per martedì 28 Maggio a Loreto; con partenza alle ore 14.30 dal piazzale della Chiesa Colonnella e previsto rientro per le ore 20,00. (Merenda offerta dalla Parrocchia). Contributo partecipazione € 15,00. Per informazioni ed adesioni rivolgersi presso la Segreteria Parrocchia Colonnella (Tel. 0541-384545). Per vedere la  locandina  QUI